martedì, ottobre 27, 2009

I Runners Loano il primo novembre 2009 parteciperanno alla 40° edizione ING New York City Marathon

“I Runners Loano,” annuncia Giacomo Bollorino, segretario del sodalizio loanese “il primo novembre 2009 parteciperanno alla 40° edizione ING New York City Marathon™, la tradizionale Maratona nella metropoli americana che prevede un percorso di 42,195 km.”
Presenti da dieci anni all’importante manifestazione sportiva, quest’anno l’Associazione loanese sarà rappresentata, oltre che dal segretario Giacomo Bollorino, anche da Nicoletta Vigo e Gianvittorio Leoncini.
Giacomo Bollorino parteciperà all’evento per la terza volta consecutiva tentando di eguagliare il tempo di 3h e 10m che lo scorso anno gli ha permesso di essere il migliore dei liguri nella grande mela.
Leoncini, invece,dopo una programmata preparazione correrà per la seconda volta consecutiva nelle strade dei cinque quartieri newyorkesi con l’obbiettivo di battere il suo record personale. Nicoletta la più combattiva ed energica del gruppo femminile vorrà arrivare sulla linea del traguardo per sfoggiare la sua maglietta con i colori italiani.
“Dal 13 settembre del 1970, data della prima edizione, ad oggi, la maratona di New York è cresciuta diventando uno dei più prestigiosi appuntamenti internazionali sportivi .” Dice Remo Zaccaria, Assessore allo Sport del Comune di Loano. “Siamo grati ai Runners Loano per la loro partecipazione a questo grande evento, che consentirà di portare il nome della città di Loano oltre oceano.”

Nessun commento: