venerdì, ottobre 16, 2009

TRUFFAVA I CASINO’ CON CARTE DI CREDITO FALSIFICATE

Entrava al Casinò, girava per le sale, poi utilizzava carte di credito falsificate e asportava con diverse operazioni migliaia di euro . Il giovane, ventenne, conosciuto alle forze dell’ordine per i tanti alias utilizzati, è riuscito a frodare istituti di credito e casinò italiani, che erano sulle sue tracce. Erano state diramate, infatti, le foto segnaletiche che hanno aiutato nelle verifiche il sistema di controllo interno alla casa da gioco matuziana, che da tempo sta effettuato un monitoraggio sistematico ma molto discreto delle presenze nelle sale.
Quando l’uomo si è recato alla cassa di sala per chiedere il contante, il cassiere lo ha riconosciuto ed ha avvertito i controllori interni. Questi lo hanno fermato e consegnato agli uomini della Squadra Mobile di Imperia , che lo hanno arrestato.
E’ stato processato per direttissima questa mattina ed è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione con la sospensione della pena.
“Ancora una volta il nostro nuovo sistema di verifica interno ha dimostrato di essere valido e di saper agire con eleganza, in silenzio e allo tempo stesso con grande efficacia”- sottolinea il presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano-“ Sono soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo finalizzati a garantire un ambiente di gioco e di frequentazione tranquillo e rassicurante.”

Nessun commento: