lunedì, luglio 13, 2009

Sopralluogo del Soprintendente regionale dott. Rossini al Casinò di Sanremo

Giovedì prossimo il soprintendete ai Beni Architettonici e Paesaggistici della Liguria dott. Giorgio Rossini alla presenza del sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato effettuerà un primo sopralluogo al Casino di Sanremo per verificare il restyling operato sulla facciata principale.
“Abbiamo chiesto al dott. Rossini” - spiega il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano- “ un giudizio tecnico sul lavoro effettuato. Al momento abbiamo ricevuto solo espressioni positive di gradimento che supportano il nostro entusiasmo. Il Soprintendente potrà verificare nel dettaglio gli interventi realizzati secondo le indicazioni dei “Beni Architettonici”. Faremo tesoro delle sue osservazioni per il proseguo dei lavori. “
Attualmente la ditta incaricata il Consorzio Artigianale Raffaele Rumolo di Roma che ha completato il restyling della facciata principale e sta lavorando al recupero conservativo di Porta Teatro, deve effettuare un nuovo intervento sul cornicione del terrazzo, dove si è verificata una modesta e superficiale infiltrazione d’acqua. Il dott. Giorgio Rossini effettuerà il sopralluogo alla casa da gioco Giovedì 16 luglio, ore 16,00 .

Nessun commento: