lunedì, luglio 27, 2009

Esclusivo party "in bianco e nero" per PETER THOMAS ROTH

“Serata in bianco e nero” nell’estate di Alassio: martedì 28 luglio nella suggestiva cornice dell’Ex Chiesa Anglicana, alle ore 21.00, si svolgerà uno degli eventi più glamour dell’estate, organizzato dalla Profumeria Joan, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. La serata, dedicata alla bellezza, vede quale sponsor l’esclusiva linea cosmetica americana Peter Thomas Roth, amata da molte star di Hollywood e distribuita in Italia da Beautimport.
L’inconfondibile stile metropolitano dei cosmetici Peter Thomas Roth arriva direttamente da New York per un evento mondano, che trae ispirazione dai colori simbolo del brand: un “black & white” dall’appeal minimal e contemporaneo, dedicato a donne e uomini moderni che desiderano il meglio per la bellezza della loro pelle.
Un elegante cocktail party con 160 selezionatissimi invitati per un appuntamento esclusivo con il mondo del beauty e del lusso, per immergersi in una magica sera d’estate che celebra la bellezza.
Sulle note di un pianoforte, circondati dall’atmosfera unica degli spazi storici dell’Ex Chiesa Anglicana di Alassio, si potranno scoprire e provare i prodotti PETER THOMAS ROTH.

Nessun commento: