giovedì, luglio 30, 2009

A Villa Doria “Vai in vacanza , Vieni in Villa” : tre serate di spettacoli di Ballo e Musica Live

Il Municipio di Pegli in collaborazione con l’Associazione Contatto Latino presieduta da Rocco Mariani organizza a Villa Doria per le serate di Sabato 1, Sabato 8 e Venerdì 14 Agosto, sempre alle 21.00 una serie, di spettacoli di Musica e Ballo Latino e Swing.
Sabato 1 Agosto 09 alle 21.00 a Villa Doria un’ora gratuita di lezione di Ballo Latino a cura di Ambra Russello, Campionessa italiana di Salsa Show 2008/9. A seguire disco latina con il DJ Mario Sem. Funziona il servizio Bar e Ristoro.
Sabato 8 Agosto 09 alle 21.00 un’ora gratuita di lezione di Ballo relativa alla Bachata dominicana a cura di Mario Hernandez e Ambra Russello. A seguire disco latina con DJ Mario Sem.
Venerdi’ 14 Agosto 09 alle 21.00 musica live con lo straordinario Concerto della Flying Down Band con Davide Serini. La Formazione : Davide Serini (chitarra - voce), Gianni Borgo (chitarra - voce), Stefano Alpa (batteria), Mauro Senatore (basso) rapppresenta un must della Musica Blues in Italia e non si contano piu' le collaborazioni importanti come quelle con Johnny Mars, J. Monque Dee, Andy J.Forest, Fabio Treves, Paolo Bonfanti. Rollin’ and Swampin’ è il loro primo Cd in questa formazione. La serata e' organizzata con il supporto del Corso di Musica Swing che si tiene al Caribe di Rocco Mariani e diretto dalla straordinaria ballerina e Maestra Monica Campione. Informazioni su www.contattolatino.it

Nessun commento: