sabato, luglio 25, 2009

Casinò: inaugurato questa mattina il posto di polizia Municipale






Il sindaco Maurizio Zoccarato e il presidente del Casinò Donato Di Ponziano hanno inaugurato questa mattina il posto di polizia Municipale con annesso Infopoint sotto il Casinò alla presenza dell’amministratore unico di Sanremo Promotion Giorgio Giuffra e del comandante della polizia Municipale Claudio Frattarola.
“Abbiamo accolto la richiesta formulata dal presidente Di Ponziano”- dice il sindaco Maurizio Zoccarato – “ per rendere più sicura e più ordinata una delle aree basilare del centro cittadino dal punto di vista sociale e turistico. Vogliamo riappropriarci di tutta la città e far sentire ai nostri cittadini la presenza delle istituzioni accanto a loro per ogni problema. “
“Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per questo servizio che riteniamo basilare per la casa da gioco ma in generale per tutta la zona- afferma il presidente Di Ponziano-“ La presenza della polizia Municipale e insieme di un punto di informazione turistica rappresentano una risposta efficace al bisogno di sicurezza e al tempo stesso di funzionalità. Adesso la casa da gioco è più bella dal punto di vista architettonico, ed è da oggi più tranquilla.”
“Siamo soddisfatti di poter erogare questo servizio in collaborazione con il Casinò”- dice l’amministratore unico di Sanremo Promotion, Giorgio Giuffra- “ Le nostre hostess sapranno diventare un punto di riferimento e accoglieranno tutti con un sorriso.”
L’Ufficio resterà aperto tutto il giorno e fungerà da Infopoint turistico per la zona e per il Casinò con le hostess della Sanremo Promotion. Vedrà, al contempo, la costante presenza degli operatori della polizia Municipale, che renderanno più fluida la circolazione e la sosta viaria e ancora più controllata l’area, una delle più importante a livello turistico dell’intera città.

Nessun commento: