sabato, luglio 25, 2009

Festa Hanoa Hanoa 2009 si svolgera’ Martedì 4 Agosto 09 al Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure (Ge)

Rudy Ciuffardi, Patron della “Piscina dei Castelli” di Sestri Levante, e i suoi soci Josè Trivisonno e Morena Folino Gallo, dopo aver constatato l’impossibilita’ di svolgere la storica festa nella splendida Piscina dei Castelli e dopo aver valutato altre importanti locations ( tra cui il Jimmy’z di Montecarlo e il Twiga di Forte dei Marmi) hanno ritenuto che il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, riaperto recentemente, abbia le stesse caratteristiche della Piscina dei Castelli : possibilità di arrivo in canoa dentro al locale, dimensioni della struttura adeguate e suggestiva scenografia naturale.
Inoltre una profonda amicizia li lega da anni al signor Luca Risso, l’attuale direttore artistico del Covo di Nord Est, nonché membro della cordata di imprenditori capeggiata da Stefano Rosina.
Pertanto la Festa Hanoa Hanoa , festa hawaiana in canoa è. probabilmnte, la piu’ bella Festa della Liguria giovane e che da trentacinque anni si svolgeva presso la Piscina dei Castelli di Sestri levante sbarcherà per l’edizione 2009 al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure per la precisione Martedi 4 Agosto 2009.
Rudy Ciuffardi di Sestri Levante ha da sempre organizzato manifestazioni ed eventi . Tra questi il più famoso evento rimane l’Hanoa Hanoa (premiato al “Festivalmare” de “La Stampa” a Sanremo come miglior evento legato al mare), che è diventata un vero e proprio fenomeno di costume. Il Marchio e l’Immagine sono stati registrati presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Possono portarsi dietro il nome, ma la festa hawaiiana rimane a Sestri Levante!