venerdì, luglio 31, 2009

Casinò: Roof Garden serata dedicata al tango

Dopo la splendida esibizione di Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez in “Tango e Parillada” ieri sera, 30 luglio, sul Roof Garden, che ha visto il pubblico trascinato dalle calde atmosfere del tango argentino, domani, sabato 1 agosto l’aria frizzante della sera offre ai clienti della casa da gioco una sera indimenticabile inserita nella rassegna “Plateau Royal e Bollicine” a base di champagne e di frutti di mare accompagnata dalla musica dal vivo dell’orchestra Lolly Pops. ( Si allega il menù)
A partire dalle ore 22.00 si apriranno le danze e si potrà davvero ballare tutti i generi musicali. Il repertorio dell’orchestra spazia dai ritmi caldi latinoamericani alle canzoni d’autore ai motivi indimenticabili scritti nella storia della musica contemporanea.
Il compito del quartetto è di essere il sottofondo impalpabile ma sempre presente delle sere sotto le stelle, attirando gli ospiti verso la pista da ballo.
La cena a base di frutti di mare e fiumi di champagne è una tappa gustosa e accattivante del viaggio organizzato dal Casinò attraverso l’Italia dei gusti e dei sapori stando comodamente seduti negli splendidi locali della casa da gioco.
Complessivamente le serate dedicate alla “cucina d’autore” sono 8 e tutte monotematiche
• Miti in Italy, due serate all’insegna dei Miti Italiani della cucina italiana con protagonisti i prodotti che hanno reso celebri i nostri prodotti italiani all’estero come ad esempio la pasta e il gelato
• Cinema e cibo, 3 serate dedicate ai piaceri del palato abbinati a quelli della vista. Mentre scorreranno le immagini di film come Riso Amaro, Ratatouille e Un americano a Roma, sarà servita una cena ambientata nelle immagini proposte
• Poker d’Assi, due serate all’insegna di una simpatica gara enogastronomica che vedrà protagonisti quattro personaggi famosi della Tv e dello sport che si sfidano sui loro piatti preferiti in una simpatica gara. Tra gli altri parteciperanno alle serate Ivan Zazzaroni, Marco Mazzocchi, Bruno Pizzul, Andy Luotto, Renato Zaccarelli, Beppe Signori.
• Barbera e champagne una simpatica serata in cui i vini nobili sfidano quelli meno in abbinamento a piatti della tradizione contadina
Da domenica 2 Agosto il salotto sotto le stelle presenta lo Show “Je suis mes choix” dove sei bellissime ballerine fanno da cornice alla contorsionista Emma Richard, assicurando uno spettacolo diverso ogni sera, dove è di scena la bellezza unita alla professionalità di una vera artista che media la capacità atletica con un’originale ed avvenente presenza scenica.

Nessun commento: