venerdì, maggio 11, 2012

SANREMO:DOMENICA RITORNA LA “FIERA DI MAGGIO”

Domenica 13 avrà luogo la tradizionale «Fiera di maggio», organizzata dal Comune (Settore Attività produttive) nell’area di Piazza Eroi Sanremesi e Via Martiri della Libertà (inizio) con orario di vendita al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Per l’occasione, il Mercato Annonario, in concomitanza con lo svolgimento della Fiera, osserverà l’apertura dalle ore 7.00 alle ore 13.00 per la vendita al pubblico. Nella giornata di domenica 13 maggio la viabilità subirà le seguenti modifiche:
• Via Feraldi - Piazza Eroi Sanremesi - Via Martiri della Libertà (da galleria
Francia a Piazza Eroi)
DIVIETO di TRANSITO
a tutte le categorie di veicoli dalle ore 00.05 alle ore 22.00. Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, emergenza e gli operatori della fiera.
• Corso Mombello superiore
DIVIETO di TRANSITO
a tutte le categorie di veicoli dalle ore 06.00 alle ore 22.00
Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, emergenza e taxi.
In concomitanza con lo svolgimento della Fiera e la chiusura di via Feraldi, viene sospeso il lavaggio delle strade con rimozione forzata delle auto in sosta, che domenica 13 maggio riguarda via Martiri della Libertà (lato ponente). La Fiera, ampliamento domenicale del mercato bisettimanale del martedì e sabato, è un’iniziativa ormai consolidata, programmata due volte l’anno: a maggio, nel giorno della Festa della mamma, e ad ottobre, la domenica più vicina
alla Festa patronale di San Romolo. E’ una manifestazione che richiama moltissime persone, provenienti anche dalla vicina Francia, che arrivano appositamente nella città dei fiori per curiosare e fare acquisti tra le bancarelle. Per dare spazio a questa tradizionale iniziativa, la Fiera dell’Antiquariato, in programma ogni seconda domenica del mese, non avrà luogo e ritornerà a giugno.

Nessun commento: