venerdì, maggio 25, 2012

Nasce ‘Posteitaliane per te’

Poste Italiane è ancora più vicina ai cittadini con “Posteitaliane per te”, la nuova gamma di servizi a domicilio, per rendere sempre più comode e semplici le operazioni di: pagamento bollettini premarcati 896, le spedizioni di corrispondenza e pacchi, il ricevimento di posta registrata, e l ‘acquisto di prodotti a catalogo.
Con “Posteitaliane per te” è infatti attivo l’innovativo servizio che consente di prenotare il pagamento dei bollettini premarcati di tipo 896 ed effettuarlo direttamente dalla propria abitazione o dall’ufficio, senza doversi recare all’ufficio postale, utilizzando Postamat o carta Postepay senza alcun costo aggiuntivo. E’ anche prevista la spedizione di corrispondenza e pacchi, l’attivazione dei servizi di consegna personalizzata e l’acquisto dei prodotti a catalogo Posteshop. Inoltre, il cliente può ricevere direttamente al domicilio la Sim PosteMobile , prenotandola al Servizio Clienti PosteMobile chiamando il numero 160 o richiedendo il contatto tramite sito PosteMobile.it
Grazie al “postino telematico”, dotato di palmare, Pos e stampante, il cittadino potrà tramite il call center prenotare il servizio “Posteitaliane per te” e scegliere personalmente l’ora, il giorno e il luogo in cui si verrà raggiunti dal portalettere per eseguire i pagamenti nella fascia oraria pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, e il sabato mattina dalle 8 alle 14. Sarà sempre il postino telematico a consegnare a casa del cliente la Sim PosteMobile acquistata tramite Servizio Clienti. Tutti questi servizi non comportano alcun aggravio: il cliente pagherà al portalettere esclusivamente il costo del servizio richiesto, senza alcun sovrapprezzo o commissione.
Il servizio “Posteitaliane per te” è attivo nei comuni di Imperia, Sanremo, Savona, La Spezia e Genova..
“L’obiettivo di Poste Italiane – spiega il Responsabile dell’Area Logistica Nordovest Antonio Cuzzocrea – è offrire ad un mercato sempre più esigente e diversificato una vasta gamma di servizi personalizzati, evoluti, studiati sulle esigenze del singolo cliente che sempre più spesso desidera poter scegliere i tempi e le modalità per eseguire transazioni finanziare in sicurezza, pagare le utenze, o effettuare servizi postali. Con PosteItaliane per te – prosegue Cuzzocrea – abbiamo voluto ancora una volta offrire un servizio innovativo per semplificare la vita di tutti i giorni”.
Per prenotare il servizio a domicilio e fissare un appuntamento basterà chiamare da rete fissa il numero verde 803.160 (scegliendo l’opzione “Servizi a domicilio”, all’interno delle voci Servizi postali, Servizi finanziari o Posteshop) .

Nessun commento: