sabato, maggio 26, 2012

II° APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “QUESTO piccolo GRANDE TEATRO”

Venerdì 1 giugno secondo appuntamento al Teatro Salvini di Pieve di Teco con gli spettacoli della rassegna “Questo piccolo grande teatro”, la cui direzione artistica è curata dalla compagnia teatrale imperiese “I Cattivi di Cuore”, con il patrocinio della Provincia di Imperia e del Comune di Pieve di Teco.
Si tratta del secondo spettacolo dedicato al teatro comico esordiente: il Teatro del Banchéro di Taggia presenta infatti i suoi giovani allievi impegnati nell’allestimento di Manicomico 65, scritto e diretto da Giorgia Brusco.
In scena una divertente commedia moderna, popolata da innumerevoli personaggi che trascinano il pubblico in un turbinio di risate provocate dal susseguirsi di bizzarre situazioni e di continui equivoci.
La vicenda si svolge ai giorni nostri, in una villa d’epoca dove si sta organizzando la festa di fidanzamento di una delle padrone di casa.
La sorella e l’amica d’infanzia, per far sì che la ragazza viva un giorno da favola, si occupano dei preparativi continuamente ostacolati dall’arrivo di nuovi personaggi che creano intoppi cui le due cercano di far fronte, ottenendo però l’effetto opposto.
La situazione sfuggirà infine loro di mano, fino a che la verità non verrà a galla, una verità che riporterà ogni cosa al suo posto.
In questo “manicomio” il divertimento è assicurato!
A termine dello spettacolo, il pubblico potrà salutare gli artisti nel corso di un rinfresco.

Nessun commento: