giovedì, maggio 31, 2012

"VINCELA VOCE", CONCORSO TELE / RADIOFONICO

Eccoci giunti alla tappa ligure del concorso tele/radiofonico nazionale “Vincela Voce”, che si svolgerà sabato 23 giugno con inizio alle ore 21 a Bordighera presso il Ristorante “Ennesima Follia”.
Si esibiranno per l’occasione 10 concorrenti provenienti dalla nostra provincia e fuori provincia, che proporranno le loro canzoni con riprese tv, che successivamente verranno trasmesse in un circuito di reti private sul digitale terrestre. Ad ogni concorrente sarà abbinato un numero, valido sia per la Televisione che per la Radio, in modo da dare al pubblico la possibilità, direttamente da casa, di effettuare la votazione. Le riprese televisive saranno realizzate dalla troupe di Musica Italiana Show, programma televisivo edito da Danilo Baudini, che per l’occasione presenterà laserata assieme alla sua collaboratrice Maria Garcea.
Il Premio, da destinare al vincitore assoluto, consiste in un CD edito e l’esito del concorso sarà reso pubblico in un galà che si svolgerà a Milano tra ottobre e novembre2012. Per chi volesse partecipare all’evento in qualità di concorrente può contattare per info Francesco Lacalamita, responsabile per la zona di Imperia e provincia, al numero telefonico 3283332320.
L’ingresso allo spettacolo è libero.

Nessun commento: