lunedì, maggio 21, 2012

Questa sera anteprima del corto "Game Over" Sanremo

Questa sera presentazione del corto “ Game Over” del giovane regista sanremese Marco Pecchinino, al Teatro Ariston (Roof 1). “ Ringrazio il dott. Walter Vacchino, per lagrande opportunità, che ci consente di presentare in anteprima “Game Over”, nella mia città. Vivo da circa quattro anni a Roma ed ho partecipato a diversi concorsi cinematografici, realizzando dei cortometraggi, ottenendo consensi e buone valutazioni da critici e registi importanti. Ho sempre sentito la frase che nessuno è profeta in patria, forse è vero, ma l’occasione che mi offreil dott. Vacchino di presentare il video, in una sua sala cinematografica del Teatro Ariston, è per me e per tutte le persone che mi hanno aiutato in questo progetto, a credere e a continuare nella professione di regista cinematografico”
Appuntamento questa sera,lunedi 21 maggio alle ore 20,00 al Roff del Teatro Ariston per vedere “Game Over” entrata gratuita, per vedereil video dell’intervista a Marco Pecchinino, clicca su: http://youtu.be/NPU-3hp2OPs

Nessun commento: