domenica, settembre 11, 2011

GINNASTICA RIVIERA DEI FIORI: UN NUOVO ANNO, NUOVE SFIDE

Da lunedì 12 settembre riprendono i corsi della A.S.D. Ginnastica Riviera dei Fiori che quest’anno festeggerà i 25 anni di attività certificata dalla Federginnastica e dal Coni.
Da sempre, l’obiettivo della nostra Associazione Sportiva è coinvolgere soprattutto i giovani nella pratica delle nostre entusiasmanti discipline, proposte a livello amatoriale, pre-agonistico ed agonistico di specializzazione.
Anche quest’anno le sezioni di attività proposte saranno quelle dell’Artistica Maschile, Femminile, Ritmica e Trampolino Elastico, nelle palestre comunali di Sanremo, Arma, Taggia e Santo Stefano al Mare, che negli anni sono state attrezzate per poter svolgere al meglio e in sicurezza ben quattro discipline olimpiche, unici in provincia e cosa non comune a livello nazionale.
Le attività vengono proposte sotto la guida di Tecnici FGI specializzati nelle varie discipline. Per la Ritmica saranno la Prof.ssa Breggion Daniela, l‘ex olimpionica Bialkowska Eliza, Stabile Monia e Anfossi Elisa. Le sezioni Artistica e Trampolino Elastico saranno seguite dai tecnici Di Marcoberardino Sara, Prof.ssa Stella Angelica, Rinaldi Alice, Pentcho Lazarov. Il settore Salute e Fitness è affidato alla Prof.ssa Bianco Stefania ed i Progetti Scolastici verranno seguiti da Galli Enrica.
Il Direttore Sportivo della società, Claudio Frascarelli, nonostante i soliti problemi legati alla scarsa disponibilità di spazi nelle palestre, è fiducioso sulla qualità delle attività proposte ai nostri ginnasti e a tutti coloro che vorranno avvicinarsi ad entusiasmanti e salutari corsi base che verranno proposti in orario pomeridiano e serale a ‘giovani‘ dai 4 anni in poi.
Naturalmente i corsi base serviranno anche per reclutare nuovi ginnasti da inserire nelle squadre agonistiche per poter continuare a ben figurare nei vari campionati regionali e nazionali ai quali siamo iscritti, sia Federali che di alcuni Enti di Promozione Sportiva.
I dirigenti del sodalizio operano per il continuo miglioramento societario e dopo aver acquistato la seconda pedana di Ritmica ed il secondo Trampolino Elastico, che ci permetterà di organizzare e disputare le gare di Syncro, sono andati questo fine settimana a Rimini a visitare Sport Days, prima Fiera Nazionale dedicata allo Sport, dove hanno visionato interessanti attrezzi innovativi, alcuni dei quali entreranno nelle prossime settimane a far parte della dotazione delle palestre, a disposizione dei propri tecnici e atleti.
Chi fosse interessato alle nostre iniziative ed attività può contattarci al 3395254455 o meglio ancora venire a provare senza impegno nelle nostre palestre e negli orari che trovate sulla nostra pagina Facebook “Ginnastica Riviera dei Fiori”

Nessun commento: