giovedì, settembre 22, 2011

Casting della Notte Bianca della Moda aperto anche a modelle e modelli di età inferiore ai 18 anni

A seguito delle numerose richieste pervenute in questi giorni da parte di modelle di età inferiore ai 18 anni, la direzione artistica pepimorgia e Stefano Senardi ha preso la decisione di aprire il casting di domani sera, venerdì 23 settembre, anche a modelle e a modelli minorenni, purché accompagnati dai genitori o in possesso di regolare assenso scritto dei titolari della potestà genitoriale.
Il casting, presieduto dal noto fotografo di moda Gabriele Rigon, si svolgerà presso il Ristorante Cafè Permare di Sanremo (corso Nazario Sauro, 42/44) a partire dalle ore 21.30.
La selezione permetterà di individuare i 10 modelli e le 10 modelle che, sabato 1° ottobre, affiancheranno, gratuitamente, le modelle professioniste della Notte Bianca della Moda (organizzata dal Comune di Sanremo con la direzione artistica di pepimorgia e di Stefano Senardi e con il coordinamento organizzativo di Corellimusica).
La Notte Bianca della Moda, infatti, prevede dieci set fotografici che verranno allestiti per le vie della città. Un vero e proprio “fashion styling live show” in cui si alterneranno 20 bellissime modelle professioniste per realizzare un servizio fotografico davvero unico con fotografi professionisti.
I ragazzi e le ragazze individuati dal casting avranno così l’occasione di entrare in contatto con professionisti del settore (gratuitamente e limitatamente alla giornata del 1° ottobre).
La selezione è rivolta a modelle e a modelli di età compresa tra i 18 e i 30 anni che dovranno comunicare la loro adesione al seguente indirizzo mail: raffaella@pepimorgia.it
Gli interessati, poi, dovranno presentarsi al casting muniti di:
• documento di identità per il riconoscimento
• curriculum professionale e personale
• book fotografico (per chi lo ha già realizzato)
Le selezioni sono aperte al pubblico.
Faranno parte della giuria anche Alessandro Voglino (ditta HF Distribuzione, la più grande libreria di immagine di libri di fotografia e d'arte), Monica Paracchini (Civ Luce a San Siro), Liliana Allaria (Civ Il Mulino) e Andrea Di Baldassarre (Civ di piazza Bresca).

Nessun commento: