venerdì, settembre 23, 2011

INVIARE LA RACCOMANDATA VIA WEB E’ DIVENTATO PIÙ SEMPLICE

Da oggi spedire la raccomandata via web è ancora più comodo e veloce grazie alla grafica rinnovata. Con Raccomanda Online è possibile inviare una raccomandata direttamente via web 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, in tutta sicurezza e nel rispetto della privacy dei dati. Poste Italiane stampa e consegna al destinatario tramite il portalettere.
Per spedire una raccomandata online direttamente da casa o dal proprio ufficio è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito www.poste.it e seguire quattro semplici passi. Con la nuova veste grafica spedire è ancora più veloce. Il pagamento avviene con Carta di Credito, carta Postepay, o con addebito su conto corrente Banco Posta. La ricevuta di spedizione della Raccomandata Online viene inviata in modalità elettronica e ha lo stesso valore di quella tradizionale. Anche per la Raccomandata Online è possibile richiedere l’Avviso di Ricevimento e monitorare lo stato dell’invio su www.poste.it con il servizio ‘”cerca spedizioni”.
Inoltre è stato rinnovato e reso più veloce l’invio via web di lettere in posta prioritaria e telegrammi.
Le aziende che effettuano numerose spedizioni oggi possono attivare subito gratuitamente la soluzione più adatta alle loro esigenze collegandosi a www.raccomandataonline.poste.it.
Per maggiori informazioni contattare il numero 803.160 oppure visitare il sito www.poste.it.

Nessun commento: