sabato, marzo 20, 2010

IL CASINO’ DI SANREMO AD ENADA

Il Casinò di Sanremo ha partecipato ad Enada Primavera 2010, mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, giunta alla 22esima edizione, insieme a Enada Roma, evento leader in Italia e in Europa.
La manifestazione dell´Associazione Sapar, riservata ad un pubblico professionale, è stata organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di AAMS, il supporto di Euromat e in collaborazione con le principali associazioni del settore.
Durante i quattro giorni di expo sono state presentate, infatti, tutte le novità della filiera del gioco a 360°, dalle apparecchiature di più lunga tradizione, come calciobalilla, biliardi, juke boxe, flipper, alle new slot e ai giochi in via remota, skill games, betting online e da questa edizione anche le VLT.
Nell’area espositiva estesa su 8 padiglioni, su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati dove hanno allestito i loro spazi oltre 400 espositori ha fatto bella mostra lo stand dedicato al Casinò di Sanremo.
“Non potevamo mancare”- spiegano il presidente di Casinò Spa Donato di Ponziano e il consigliere Dario Biamonti- “proprio in questo particolare momento del mercato contraddistinto da grandi novità e soprattutto dall’arrivo delle Video lotteries. I nostri esperti hanno constatato le tipicità tecniche dei nuovi modelli, le loro potenzialità e anche il grande appeal che sicuramente avranno sul pubblico e sugli appassionati. Abbiamo visto apparecchi davvero sofisticati e creati per piacere. Essere ad Enada ci ha permesso di metterci a livello dei grandi concessionari, di confrontarci e di acquisire importanti informazioni tecniche sui prodotti che a breve saranno a disposizione degli operatori. Abbiamo anche misurato quale può essere in concreto l’impatto delle Vlt sul mercato e la loro pericolosità in termini di concorrenza diretta al nostro prodotto. Siamo sempre più convinti che non possiamo e non dobbiamo rimanere fuori da questo business. Le Vlt rappresentano un pericolo reale che dobbiamo trasformare in un’opportunità di crescita. Sarà importante, più che in altri momenti arrivare per primi e cercare di essere competitivi ed originali. Questo è uno dei nostri obbiettivi primari.”

Nessun commento: