giovedì, giugno 03, 2010

Per sostenere la LILT domenica 4x4 sulle caserecce delle Alpi Marittime

Appuntamento domenica con il XI Meeting di beneficenza a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizzato dal Club fuoristrada III Millennio 4X4 di Sanremo. Gli incassi saranno devoluti alla LILT, che sarà presente con un responsabile che proporrà a tutti i partecipanti materiale informativo. Alla giornata potranno prendere parte tutti i possessori di 4x4 e quad in regola col codice della strada, seguendo un percorso che coinvolgerà gli appassionati e non con un itinerario che si snoderà dal mare fino alle vette delle Alpi Marittime percorrendo le famose carrarecce liguri.
Per partecipare all’happening il ritrovo (previa iscrizione) è alle ore 9.30 di domenica 6 giugno in Piazza Antico Principato – Spianata del Capo, nell’antico borgo imperiese di Seborga. Il percorso, con partenza alle ore 10.00, si snoderà lungo le carrarecce utilizzate in passato e ancora oggi meta di meravigliose passeggiate. Dopo il pranzo (al sacco, o per gli interessati – previa prenotazione entro venerdì - in ristorante tipico) alle ore 14.30 partenza per il percorso pomeridiano per tornare poi alle ore 18.30 a Seborga.
Il costo per partecipare all’iniziativa è di 15 euro a Jeep e il ricavato sarà devoluto alla LILT, sezione provinciale di Imperia a sostegno delle iniziative, delle attività e dei progetti promossi sul territorio dalla Lega Italiana contro i Tumori. L’appuntamento è quindi con la solidarietà e le famose “carrarrecce” liguri, inebriandosi in una miriade di profumi, dalla salsedine del mare sino all'aroma della lavanda, il tutto senza mai perdere di vista l'azzurro intenso del mare.

Nessun commento: