giovedì, giugno 24, 2010

San Bartolomeo al Mare (IM): scoprire il Golfo dal mare con l'orchestra Jazz

Da venerdì 25 giugno e fino al 3 settembre sarà possibile imbarcarsi presso il Porticciolo Turistico di San Bartolomeo al Mare sulla “Dea Diana” e gustarsi una serata di musica dal vivo con l’orchestra Equipe Ambassadors, formazione della ben nota Ambassadors Jazz Band, godendosi un meraviglioso scorcio di paesaggio ligure, le luci della costa del Golfo Dianese e del porto di Imperia Oneglia e Imperia Porto Maurizio. A intrattenere gli ospiti il repertorio jazz anni ‘20-’30 dell’Equipe Ambassadors, creata da Leo Lagorio e così formata: basso tuba, rullante, cassa, tromba, clarinetto, trombone, banjo e sax.
La proposta turistica è completata dalla degustazione sull’imbarcazione di vini tipici, offerti dai produttori del Ponente ligure.
Partenza tutti i venerdì sera, fino al 3 Settembre alle ore 21.30 presso il Porticciolo Turistico di San Bartolomeo al Mare. Imbarco alle ore 21.15. Costo della serata 12 euro. E’ opportuna la prenotazione.
Per informazioni al pubblico e prenotazioni contattare l’Ufficio Turismo IAT di San Bartolomeo al Mare al numero 0183/400200.

Nessun commento: