martedì, giugno 29, 2010

“A luglio Milano è ancora più bella”: MILANO IN MUSICA - dal 28 al 31 luglio

Milano in Musica ogni anno cambia pelle, si trasforma, vive del proprio territorio con i suoi artisti e le differenti attività artistiche, sta con il linguaggio della città, innovativo, veloce, immediato, contemporaneo. Una rassegna non comune, straordinaria per fantasia e originalità. Come ogni città importante, Milano mostra al mondo in una luce diversa, estiva, calda, i suoi gioielli. La città, con straordinaria inventiva e partecipazione, mette in mostra i propri giovani artisti, emergenti, da spazio alla creatività, alla fantasia, ai grandi temi culturali, al tempo libero all’associazionismo artistico. Ospite ALBERTO FORTIS. (foto)
A luglio Milano è ancora più bella.
Nel programma di Milano in Musica si alternano numerose iniziative e spettacoli: concerto di ALBERTO FORTIS, la Mostra tra musica e fumetto dedicata a GIORGIO GABER con la collaborazione di Renoir Comics, le gallerie d’arte (Kinki Texas da Bianca Maria Rizzi) i locali rock e tanti gruppi emergenti tra i quali: Audiorama, Pu.De.Ro. Paolo Saporiti, Guignol, Selene, Analisilogica, NeraVirtù, Dellino, Renegados, Maripensa e molti altri sul palco del PARCO RAVIZZA, in zona 5
Anteprime discografiche nei Live club, la MUSICA COMICA al Legend 54, il REGGAE alle Scimmie, I CLASSICI DEL ROCK al Barrio’s, il JAZZ raffinato al Maharaja, “Canzoni d’Artista” con Roberto Sironi al Caffè Italia, La RASSEGNA Video al Memphis a cura di RockTV, presentazioni libri con ARPANet e Oldoni Grafica Editoriale e, tanta arte nelle gallerie d’arte aperte appositamente per fine luglio: Artifico Lab. Ca di Frà, mc2 Energy, Colombo arte contemporanea, Bianca Maria Rizzi con mostre di artisti originali curiosi, intriganti.
Su www.milanoinmusica.it tutto il programma.
Una rassegna non confezionata ma genuina che ogni anno propone alcuni aspetti della scena urbana milanese, artisti, locali musicali, gallerie d’arte. Lo scorso Anno sono state oltre 10.000 le persone presenti agli eventi. In città
Milano in Musica, è giunta alla VII edizione, un classico della stagione estiva milanese,
Un appuntamento imperdibile per chi intende conoscere, incoraggiare, vedere all'attività giovani artisti milanesi,. Un variegato programma di musica, arte e letteratura.
Il lavoro dei singoli artisti portato all'attenzione del pubblico, in presa diretta
Lo slogan della rassegna è da sempre “Un' attenzione che, valorizzando l'aspetto apparentemente effimero del divertimento comunque sano, è in grado di porre solide basi nel futuro artistico e lavorativo di giovani talenti”

Nessun commento: