domenica, giugno 27, 2010

Le foto scattate ad Alassio in occasione delle riprese realizzate dalle telecamere di Italia 1 "Mitici 80"



Sopra le immagini scattate venerdi' e sabato (25 e 26 giugno) ad Alassio in occasione delle riprese realizzate dalle telecamere del nuovo programma di Italia 1 "Mitici 80", condotto dalla cantante e showgirl Sabrina Salerno.
Giunta ad Alassio venerdi' mattina, Raffaella Fico, (foto) inviata della trasmissione, si e' subito immersa nella movida alassina. La giovane showgirl ha iniziato le interviste venerdi' sera all'Essaouira. I giovani della discoteca, catturati dall'inviata sono stati invitati ad entrare nel furgone "video box" posizionato fuori dal locale ed hanno risposto a domande sull'amore e il sesso.
Sabato pomeriggio il set delle riprese si e' spostato sulla spiaggia del Baba Beach dove la modella ha posato per le telecamere della produzione di Studio Aperto.
Sabato notte le riprese sono proseguite alla Capannina, dove la Fico ha continuato il suo viaggio alla scoperta di cosa e' rimasto, cosa e' cambiato e cosa e' completamente scomparso delle tendenze giovanili dei mitici anni '80. Nelle due giornate anche Villa Pergola si e' aperta per offrire un set da favola alla produzione televisiva.
"Mitici 80", trasmissione estiva dedicata agli anni Ottanta, e' una produzione di Studio Aperto con l'agenzia News Mediaset. Format a meta' fra un amarcord e una indagine sul costume di quest'epoca, la trasmissione raccontera' di quanto e cosa il terzo millennio ha risentito degli anni '80.
"Dopo il servizio realizzato dal settimanale Gente – dice l'assessore al Turismo e alla Cultura Monica Zioni – Alassio e' nuovamente al centro dell'attenzione di uno dei principali media televisivi nazionali. In questi giorni abbiamo ospitato le telecamere del nuovo programma estivo di Italia Uno, che hanno ripreso i luoghi di divertimento per i giovani della nostra città. I buoni rapporti con la produzione televisiva di Mediaset hanno consentito anche quest'anno di promuovere Alassio, all'inizio della stagione estiva, su una delle piu' importanti reti televisive nazionali".

Nessun commento: