lunedì, giugno 21, 2010

Diano San Pietro- festa Patronale SS Pietro e Paolo

E’ diventata ormai un’immancabile e attesissima consuetudine. Il paese di Diano San Pietro per la sua festa patronale dei Santi Pietro e Paolo regala al pubblico un concerto-spettacolo, trasformando Piazza Marconi in una vera e propria dance hall a cielo aperto. Dopo una serie di eventi -si sono succeduti fino ad oggi Disco Inferno, City Kaos, Oxxxa, 6 come Sei- arriva il momento di farsi trascinare dai Settesotto, adrenalinica formazione in grado di diffondere un’energia contagiosa durante le proprie esibizioni. Saranno quindi loro, con un trascinante concerto, i protagonisti dell’happening di sabato 26 Giugno con inizio a partire dalle ore 21.30.
Lo standard delle precedenti esperienze sarà confermato: il pubblico presente avrà l’opportunità di assistere alla performance di una delle cover band di punta della scena italiana. E nell’atmosfera di festa si collocheranno i punti ristoro con birra & C.
I Settesotto nel corso dei dieci anni di esperienza dal vivo si sono sempre più affermati come splendida realtà: oltre a regalare emozioni continue nei propri concerti, hanno anche accompagnato i ragazzi della trasmissione “Amici” in numerose circostanze e sono diventati dal 2007 la Band ufficiale di Platinette, col quale annoverano molte esibizioni dal vivo.
Sarà quindi una grande serata quella in compagnia dei Settesotto, all’insegna della migliore pop-dance e della musica italiana di successo.
L’evento è finanziato dal Comune di Diano San Pietro e si avvale della collaborazione artistica della Cooperativa CMC di Sanremo.
I Settesotto si distinguono per la formazione vivacissima, colorata e numerosa, con tanto di fiati, percussioni, due cantanti e tanta voglia di divertire e divertirsi.
Sono accomunati dal desiderio di proporre sempre con rinnovata freschezza quei brani che hanno fatto la storia della musica italiana e del pop dance internazionale, fino ad arrivare alle "hit" più suonate del momento.
Gli arrangiamenti curati, i repentini cambi di scena, la versatilità, hanno fatto in modo che dal 2000 i Settesotto siano una delle cover band più gettonate e richieste nel panorama musicale e d'intrattenimento italiano. Dal 2006 sono la band ufficiale di Platinette, celebre personaggio del piccolo schermo, con il quale danno vita a una strepitosa accoppiata.
Ogni concerto dei Settesotto, grazie alla musica proposta, alle piacevoli coreografie e alle ottime doti di interazione della band invoglia il pubblico ad alzarsi in piedi per cantare e ballare: ogni serata è una vera e propria esplosione di movimento e di energia allo stato puro.

Nessun commento: