venerdì, giugno 25, 2010

GRANDE ATTESA PER IL PRIMO GALA DELL’ESTATE 2010



Musica e spettacolo tutte le sere nell’estate sul Roof Garden del Casinò di Sanremo. Per tutto il mese di giugno l’intrattenimento musicale è assicurato dal duo J&J mentre dal 1° luglio sarà l’orchestra “la Boheme” ad occuparsi del sottofondo musicale per tanti piacevoli momenti da trascorrere sotto le stelle.
L’inaugurazione ufficiale della stagione estiva è stata fissata per domenica 4 luglio con il concerto di Enrico Ruggeri e la cena di gala. Si prosegue il 16 luglio con Irene Grandi che quest’estate è in tour in tutti i più bei teatri d’Italia, quindi il 23 luglio Jerry Calà che sta vivendo una seconda giovinezza artistica, e il 30 la “iena” Marco Betty. Non poteva mancare la musica melodica italiana con Peppino Di Capri, Al Bano ed Iva Zanicchi che rappresentano pietre miliari ancora adesso nel panorama artistico nazionale.
Non solo musica ma anche intrattenimento con Enrico Brignano, la cui presenza nasce da una sinergia con il teatro Ariston e il direttore artistico Valter Vacchino, Max Giusti e Maurizio Battista, che stanno riscuotendo consensi in teatro e sul piccolo schermo.
Questo il calendario della stagione estiva del Roof Garden.
Per tutto il mese di giugno si esibisce il duo J&J
Musica dal vivo dal 1 al 30 luglio con l’orchestra Boheme. Il 4 luglio gala con Enrico Ruggeri, il 16 luglio serata di gala con Irene Grandi, il 23 con Jerry Calà e il 30 con Marco Berry.
Ad agosto splendidi gala il 6 con Albano, il 13 con Peppino Di Capri, il 16 Enrico Brignano e il 20 Maurizio Battista. A settembre gala con Max Giusti il 10 e il 19 con Iva Zanicchi.
Dal 1 al 30 agosto suona musica dal vivo l’orchestra Los Gitanos. Dal 31 luglio al ferragosto show del Trio Liazeed artisti acrobati, che si alterneranno con il Duo di contorsionisti Iouvilov, il duo Petrosyan composto da trasformisti. Alla bella Fatima il compito di affascinare con l’antica arte della danza del ventre.
Dal 17 al 29 agosto saranno in scena i contorsionisti Price & McCoy, il danzatore di Lase Tom Shannon, l’illusionista Ilva Scali e Dipsy Termidor che effettuerà lo striptease.

Nessun commento: