martedì, giugno 01, 2010

Le semifinaliste dell'Interforze Gavino

Capitaneria di Porto, Polizia Penitenziaria Sanremo, Carabinieri Sanremo, Polizia Ventimiglia. Questi gli abbinamenti delle semifinali del 5 giugno 2010:
Ore 20.30 Capitaneria di Porto vs Polizia Penitenziaria Sanremo
Ore 21.30 Carabinieri Sanremo vs Polizia Ventimiglia
Risultati e commenti dei
QUARTI DI FINALE
30 maggio 2010 Ore 20.30
CAPITANERIA DI PORTO
Reti: Attanasio (2), Di Lelio (3), Tamburrino (2), De Santis, Larizza (2), Romano. 11 CARABINIERI IMPERIA
Reti: Pernice (2), Dalocchio.
Amm.: Vaccaro 3
COMMENTO
Partita a senso unico per le troppe assenze nella squadra dei Carabinieri. Quest’ultimi hanno comunque tenuto il campo più che dignitosamente –non si lasci ingannare dal risultato- nonostante giocassero con un uomo in meno.
Tripletta per Di Lelio che si porta a 5 reti nella classifica dei marcatori; si conferma ancora una volta tra i migliori dei suoi Larizza (doppietta per lui). A contribuire alla goleada le doppiette di: Attanasio e Tamburrino.
30 maggio 2010 Ore 21.30
POLIZIA PENITENZIARIA SANREMO
Reti: Ceste (3), Palladino (2), Livesu, Chiarelli. 7 POLIZIA SANREMO
Reti: Attanà (2), Salomè, Borea, Rosso
Amm.: Madeddu. 5
COMMENTO
Brutto inizio da parte della Polizia di Sanremo (autorete ed uno svarione da parte del difensore Rosso) mettono la partita in discesa per gli uomini della Penitenziaria di Sanremo che si ritrovano subito con un parziale di 3 a 0. Reazione d’orgoglio della squadra della Polizia di Stato che accorcia le distanze grazie alla doppietta di Attanà ed all’ottimo Salomè (goleador della propria squadra con 5 reti). La Polizia Penitenziaria si conferma squadra solida ed accede alle semifinali meritatamente. Nota di merito per il goleador Ceste che con la tripletta odierna si porta a 7 reti.
31 maggio 2010 Ore 20.30
CARABINIERI SANREMO
Reti: Murtas.
Amm.: Porcu, Savella 1 FINANZA IMPERIA
0
COMMENTO
Partita gagliarda quella tra i militi di Sanremo ed i finanzieri di Imperia, a tratti dura. Decisivo per il passaggio alla semifinale l’ottimo Murtas, che con questa rete si porta a quota 7. Protagonista della serata nel bene e nel male il nr. 7 Porcu, che alterna all’ottima qualità di gioco brutti momenti di intemperanza (1 giallo per lui).
Alla squadra della Finanza è mancato un uomo al centrocampo che facesse girare bene la palla; troppo isolato in avanti l’ottimo Giaquinto, qualche occasione da gol per lui sventata grazie alle belle parate di Nocella (tra i migliori portieri del torneo). Vittoria comunque meritata per i Carabinieri di Sanremo.
31 maggio 2010 Ore 21.30
POLIZIA VENTIMIGLIA
Reti: Di franco (3), Salvadori, Picciurro.
Amm.: Salvadori 5 CARABINIERI BORDIGHERA
Reti:Prosperi (2), Misceo, De Nunzio. 4
COMMENTO
Partita molto corretta e decisamente più bella della prima questa tra i Poliziotti di confine ed i Carabinieri di Bordighera. Si mette subito male per i militi (sotto di tre gol), ma gli uomini di Arduin non si perdono di coraggio, riuscendo in una strepitosa rimonta che li porta sul parziale di 4 a 4. Ma il passaggio alla semifinale viene raggiunto dalla squadra della Polizia di Ventimiglia che annovera tra i suoi più di un goleador: Salvadori capocannoniere del torneo con 10 reti con quella di oggi, e Di Franco che con la tripletta messa a segno si porta a quota 7.

Nessun commento: