venerdì, aprile 29, 2011

Confartigianato si aggiudica il primato per il tesseramento

“Siamo la prima organizzazione della provincia, i dati sulla rappresentanza per il tesseramento dell’anno 2011, comparati con Cna, Confcommercio, Confesercenti, anche quest’anno ci vedono i primi nella riviera dei fiori. Quello imperiese è un trend positivo specchio di quello già nazionale, con un divario che aumenta di anno in anno”. L'importante annuncio arriva dal neo eletto presidente di Confartigianato Imperia Luca Falco che si ritiene soddisfatto del risultato che l’apprezzamento delle imprese per un’organizzazione che opera con impegno, dedizione e serietà nell’interesse degli associati che tutela e rappresenta.
Ed alla luce di questa realtà Falco ritiene importante dover intervenire col proprio pensiero in vista anche delle ormai imminenti elezioni amministrative che interesseranno diversi comuni della Provincia di Imperia. Oltre ad estendere un augurio per i migliori risultati il presidente di Confartigianato Imperia ha voluto rivolgere una richiesta ai candidati sindaco, incontrare gli artigiani. Inoltre Falco si è mosso in prima persona ricordando a chi si trova nel pieno della campagna elettorale che lui come tutti i presidenti delle zone territoriali saranno ben felici di incontrare i candidati.
“I futuri amministratori devono tenere ben presente il ruolo fondamentale nella tenuta del tessuto economico e produttivo che svolge il settore artigiano e delle piccole imprese soprattutto in questa provincia. - spiega Luca Falco - Noi artigiani siamo come un prato verde, al primo sguardo appare una grande distesa che se ci si sofferma ad osservare si nota che è fatta di tanti fili d’erba che crescono silenziosamente, ma esistono e senza di loro la terra sarebbe arida”.

Nessun commento: