lunedì, maggio 14, 2012

“RICETTE DI FAMIGLIA”, OGGI LE RIPRESE DI ALBENGA

Le telecamere di Retequattro alla scoperta di Albenga. Questa mattina, la troupe di “Ricette di Famiglia”, seguita trasmissione televisiva condotta da Davide Mengacci in onda sulla emittente Mediaset, hanno fatto visita alle mura ingaune: accolti ed accompagnati da Gerry Delfino della Fondazione Gian Maria Oddi, i responsabili del programma, capeggiati dalla inviata Michela Coppa, hanno effettuato numerose riprese della città, soffermandosi sul lungomare e sull’Isola Gallinara, sul Centro Storico e sulle torri, con suggestive immagini catturate dalla cima della torre civica.

La puntata dedicata ad Albenga ed al suo comprensorio – con riprese anche di Castelbianco – una volta superata la fase di post-produzione e di montaggio, dovrebbe andare in onda su Retequattro nelle prossime settimane.

RICETTE DI FAMIGLIA
Da lunedì a sabato, alle ore 10.50, Retequattro racconta gli usi e i costumi delle regioni italiane con Ricette di famiglia, il programma all'insegna della tradizione e delle buone ricette di una volta, condotto da Davide Mengacci dai luoghi più suggestivi del Belpaese, coadiuvato dall'inviata d'eccezione Michela Coppa. Ricette di Famiglia svelerà, ogni giorno, un piatto della tradizione grazie ad una volenterosa cuoca improvvisata, legata al proprio territorio e alle particolarità gastronomiche della sua terra. Inoltre, un famoso chef della regione, regalerà una ricetta particolare in grado di stupire qualsiasi commensale. A far da sfondo a questa festa del buongusto alcune tra le più belle attrazioni turistiche del territorio italiano, raccontate dall'inviata Michela Coppa.

Nessun commento: