lunedì, luglio 18, 2011

Domani a Ventimiglia la Notte Bianca della Prevenzione

Nell'ambito dei “Martedì by Night” dell'estate ventimigliese (quattro serate commerciali a sfondo culturale, musicale e benefico, per arricchire il calendario di eventi estivi di Ventimiglia) martedì 19 luglio si svolgerà la “Notte Bianca della Prevenzione”, organizzata dalla Promocom e con il patrocinio del Comune frontaliero, in collaborazione con la sezione provinciale della LILT.
"Siamo particolarmente felici di dare il nostro sostegno a questa importante iniziativa - afferma il Presidente della sezione provinciale di Imperia-Sanremo della LILT dott. Claudio Battaglia - che conferma che la Città di confine ha una sensibilità particolare. Ci auguriamo che il pubblico risponda positivamente".
Numerosi gli eventi in programma, a partire dalle ore 20.00: esibizioni di tamburini e sbandieratori, spettacoli di danza, animazioni per bambini, locali con musica live, presentazioni di libri, esibizioni con sculture floreali, danze occitane, festival delle band, cori, esibizioni circensi e ovviamente tanto shopping.

Nessun commento: