lunedì, luglio 25, 2011

AVVISO ALLE SOCIETA’ SPORTIVE CALCISTICHE DILETTANTI SANREMESI

La FIGC con missiva indirizzata al Sindaco, comunica che a seguito della mancata iscrizione della US Sanremese Calcio al Campionato di Seconda Divisione 2011/2012, concede l’opportunità ai sensi dell’art. 52 della NOIF di iscrivere una società, in rappresentanza della città di Sanremo, al Campionato Dilettantistico Regionale.
La società interessata, nel termine delle ore 19.00 del 2 Agosto 2011, dovrà presentare la documentazione indicata nella missiva di cui sopra. Inoltre, nel caso in cui la società interessata volesse richiedere l’ammissione al Campionato Regionale di Eccellenza, dovrà depositare alla FIGC, nello stesso termine, un assegno circolare di Euro 100.000,00.
La FIGC richiede inoltre una lettera accompagnatoria motivata del Sindaco di accreditamento della società, con cui si manifesti il gradimento al progetto confermandone la serietà. Pertanto tutte le società sanremesi interessate dovranno far pervenire quanto richiesto dalla Federazione e quanto necessario al fine della valutazione della serietà del progetto, comprese le garanzie finanziarie, al protocollo del Comune entro le ore 10.00 entro venerdì 29 Luglio 2011.

Nessun commento: