giovedì, luglio 21, 2011

IL SINDACO GUARNIERI OSPITE DI “RADIO ONDA LIGURE 101”

Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri ritorna a Radio Onda Ligure 101. Venerdì 22 Luglio, dalle ore 13.00 alle ore 14.00, sarà ospite della celebre e seguita trasmissione “Sindaco in Onda” sull'emittente con sede ad Albenga, che in passato ha già ospitato numerosissime altre personalità di spicco della scena politica locale, provinciale e regionale.
In circa un'ora, il Sindaco Guarnieri risponderà alle domande dello speaker Luca Valentini, per una conversazione a 360 gradi, nella quale la politica sarà solo uno dei tanti argomenti trattati. Nell'insolita veste di disc jockey, avrà anche il compito di selezionare le canzoni da mandare in onda durante la trasmissione. La data scelta dal Sindaco per essere ospite della trasmissione non è casuale: Venerdì 22 Luglio sarà infatti il primo giorno dell'attesissima edizione 2011 del “Palio dei Rioni”, manifestazione principe dell'estate albenganese, che per tre giorni riporterà il Centro Storico all'epoca medievale. Oltre a presentare il Palio, l'ospitata sarà un'occasione, per il Sindaco, anche per annunciare l'arrivo ad Albenga del noto cantautore Ron, al secolo Rosalino Cellamare, che si esibirà con un concerto in Piazza San Michele il prossimo 14 Agosto, grazie a un'iniziativa congiunta tra Comune di Albenga e Centro Aiuto Vita ingauno.
Radio Onda Ligure, storica emittente ingauna, si può ascoltare da Genova a Ventimiglia, sino alle località confinanti con il Piemonte. Da Finale Ligure a Laigueglia, la sua frequenza è FM 101.000.
È possibile ascoltarla in streaming su Internet sul suo sito ufficiale http://www.ondaligure.it

Nessun commento: