giovedì, luglio 28, 2011

TUTTO PRONTO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA FESTA DELL’ESTATE”

Domenica prossima 31 Luglio il centro storico di Oneglia – per l’occasione chiuso al traffico – vivrà la Sua festa!
E sarà la Festa dei commercianti onegliesi!
Infatti torna in scena la seconda edizione della “Festa dell’Estate”, all’interno della quale troverà spazio la XIX edizione di “Imperiaffari”, la tradizionale giornata commerciale dedicata ai commercianti di Oneglia, evento organizzato dalla Confcommercio di Imperia, con il patrocinio del Comune di Imperia e della Camera di Commercio di Imperia.
Le vie centrali di Oneglia – Via Bonfante, Via S. Giovanni, Via Ospedale, Via Monti, Piazza Rossini, Galleria degli Orti – vedranno la presenza di SOLI commercianti, mentre i venditori su aree pubbliche arricchiranno la giornata commerciale “colorando” piazza Doria e le vie limitrofe.
Il tradizionale concetto di vendita sui banchetti sarà supportato da altre attività (musica, spettacoli, attività sportive, etc…) che saranno piacevoli attrattive per vivere una giornata diversa nel centro storico di Oneglia chiuso al traffico.

Per cui “Festa dell’Estate” sarà iniziativa di ampio raggio e portata.

Tanto shopping, quindi, ma non solo: diversi i “punti di interesse” e le “aree spettacoli” dove troveranno spazio eventi collaterali, musica e altre attrazioni:
PUNTI DI INTERESSE & AREE SPETTACOLO
 Piazza del Gusto: in Piazza S. Giovanni troverà spazio un’area dove produttori agricoli specializzati in prodotti tipici locali

 Piazza del Benessere: in Piazza Bianchi dimostrazioni di acconciature ed estetica a cura del Salone “Quick Service” e del Centro Estetico “La Via del Sole”

 Via del Brocante: mercato dell’antiquariato a cura dell’Associazione “Belle Epoque”

 Via Bonfante: saggio di ginnastica artistica a cura della Niche ASD (ore 10.30)

 Via Bonfante: dimostrazioni di judo a cura dell’ OK Club ASD

 Musica dal vivo (dalle 17.00) nel centro storico
Si ringrazia, inoltre, il Concessionario Chevrolet – Calvi di Imperia per la collaborazione e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.


Nessun commento: