venerdì, marzo 19, 2010

Premio TV 2010 record di ascolti



Sono stati 6 milioni 352 mila telespettatori pari ad uno share del 26.45% che hanno seguito ieri sera in diretta su Raiuno dal Teatro Ariston di Sanremo: gli "oscar" della tv italiana, ovvero il Premio Tv 2010 - 50° Premio Regia Televisiva condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti, affiancato da Daniele Piombi, "patron" della manifestazione. Ascolti da Oscar che vedono il Gran Galà della televisione battere di 1 milione 950 mila telespettatori e di 8,52 punti di share i Ris Roma in onda ieri sera su Canale 5.
Questi i migliori programmi scelti dall'Accademia di Garanzia: Ti lascio una canzone (Raiuno) Grazie a tutti (Raiuno) Chi ha incastrato Peter Pan? (Canale 5) I migliori anni (Raiuno)
Zelig (Canale 5) Ballando con le stelle (Raiuno)
Striscia la notizia (Canale 5) L’eredità (Raiuno) Festival di Sanremo (Raiuno)
Porta a porta (Raiuno) Il miglior programma in assoluto votato da casa tra i 10 Premi TV è “Ballando con le stelle” mentre il premio come Miglior Fiction va ancora una volta a Raiuno con “Lo scandalo della Banca Romana“. Oscar di Diamante a Daniele Piombi. Regia di Riccardo Di Blasi, Scenografia di Gaetano Castelli

Nessun commento: