sabato, marzo 27, 2010

La promozione turistica di San Bartolomeo al Mare

Il Comune di San Bartolomeo al Mare, in collaborazione con l’Ufficio Turismo IAT cittadino, ha scelto la strada del marketing territoriale per promuovere l’offerta turistica di San Bartolomeo nelle città da cui provengono i potenziali turisti. Dopo l’iniziativa di gennaio a Lonato in provincia di Brescia, durante la prima fiera agricola della Lombardia, la promozione turistica di San Bartolomeo torna domani e domenica con uno stand nella galleria del centro commerciale “Il Leone di Lonato” che, con i suoi 120 negozi e i 45 mila visitatori del fine settimana, raggiunge un grandissimo bacino di clienti provenienti dalle province di Brescia, Mantova, Verona e Trento.
Nello stand di San Bartolomeo al Mare saranno protagonisti il dolce Pandolio e i Baci della Riviera. Verrà inoltre distribuito il materiale pubblicitario di “San Bartolomeo una città d’amare”, dei sette comuni del Golfo Dianese e le proposta turistica outdoor della Provincia di Imperia.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno del consigliere delegato alle manifestazioni Leonardo Ceresi, che ha sostenuto l’idea di portare la promozione del territorio e dei suoi prodotti al di fuori dell’ambito della nostra provincia.
Dopo l’iniziativa di questo fine settimana, la promozione turistica di San Bartolomeo al Mare sarà a Solferino (MN) nei giorni 3 e 4 del prossimo mese di settembre durante la fiera “Nel Giardino di Solferino”, dove verranno pubblicizzati il territorio, i fiori del Golfo e l’evento Pane & Olio.

Nessun commento: