giovedì, marzo 18, 2010

Premio TV 2010: altre foto



Simpaticissimi i conduttori di "Striscia la Notizia"che sono saliti sul palco dell'Ariston con un bouquet di fiori che scherzosamente hanno poi offerto a Daniele Piombi: presente anche Antonio Ricci. E' stata una esperienza straordinaria - così ha detto Antonella Clerici- ancora incredula del successo del suo Sanremo 2010. Antonella al Premio TV Regia Televisiva anche come personaggio femminile dell'anno. Antonella ha vinto il suo premio dopo 20 anni di carriera: premio che ha dedicato a se stessa e alle persone che sono a casa e che le sono sempre state fedeli. Bruno Vespa prima è intervenuto sulla polemica politica e di come un giornalista deve comportarsi di conseguenza. Premio personaggio maschile dell'anno è Carlo Conti, che lo dedica a tutti i suoi colleghi. Ringraziamenti al patron Daniele Piombi.
A sopresa Carlo Conti annuncia il premio rivelazione dell'Anno aggiudicato a Daniele Piombi, (premiato da Alba Parietti), con un grazie speciale per aver inventato il Premio. Daniele Piombi con 50 anni della sua trasmissione è nel guinnes dei primati. Premio TV 2010 come miglior fiction è andato a 'Lo scandalo della Banca Romana (Raiuno) ha ritirato il premio l'attore Giuseppe Fiorello e l'attrice Ungherese Andrea Osvart.
Premio televoto è andato a Milly Carlucci con "Ballando con le stelle". L'annuncio è stato dato al termine della trasmissione intorno alle 23.25.

Nessun commento: