mercoledì, settembre 02, 2009

Miss Muretto: la bellezza è fashion

Sono sorridenti, bellissime, ma anche agguerrite le 52 aspiranti Miss Muretto che questa mattina sono approdate ad Alassio pronte a battersi per conquistare il titolo più ambito dell’estate.
Per 30 di loro la sfida inizierà già questa sera, quando nei suggestivi locali della discoteca La Suerte cercheranno di ammaliare la giuria presente, pur di aggiudicarsi uno degli 8 posti “extra web” per proseguire nel sogno di diventare reginetta dell’estate.
Programmata per domani, invece, la prima serata ufficiale del Concorso con la presentazione delle 30 aspiranti reginette arrivate alle fasi finali. Nella splendida cornice di Piazza Partigiani avrà luogo una serata esclusiva, che avrà come ospiti speciali i Matia Bazar, interamente dedicata alla moda, firmata Miss Muretto Jeans e Topgirl.
Le 30 bellissime rimaste in gara si trasformeranno in modelle ed intratterranno il pubblico presente con una doppia sfilata. Le aspiranti miss cavalcheranno la passerella prima con gli abiti Miss Muretto Jeans, il marchio di ultra trendy che vanta come testimonial la bellissima Virginia Cei e che, lanciato a marzo è già diventato un must nel guardaroba di ogni teenager, e poi con creazioni da loro stesse realizzate.
Topgirl, il mensile femminile più trendy, sa bene quanto i temi eco siano sulla bocca di tutti, ma quanto soprattutto come oggi siano diventati non solo una semplice teoria ma pura realtà. L’arte del riciclo ha conquistato anche il mondo della moda e Topgirl ha scelto di dare il suo contributo ed abbracciare un tema così importante, organizzando una sfilata Eco-fashion che vedrà le ragazze protagoniste non solo in passerella ma anche dietro le quinte. Saranno proprio le nostre aspiranti miss, durante un laboratorio organizzato da "Topgirl" e supportate da 2 stylist esperte, a creare originali modelli a partire da vestiti dismessi e inutilizzati che verranno arricchiti e decorati fino a diventare veri e propri capi da collezione in grado di far emergere la loro personalità!
Ma non è tutto: sempre domani sera avranno luogo le prime votazioni live del Concorso e sfilata dopo sfilata, si conosceranno finalmente i nomi ed i volti delle 20 finaliste che il 5 settembre si contenderanno il titolo di Miss Muretto!

Nessun commento: