mercoledì, settembre 23, 2009

3° Memorial Domenico Dama

Fine settimana di sport a Loano. Sabato 26 e domenica 27 settembre si svolgeranno il 3° Memorial Domenico Dama, riservato alle categorie Under 14 femminile (8 squadre), e il 7° Torneo G. Guzzetti, manifestazione Under 16 (8 squadre) femminile, che negli anni si è conquistata uno spazio rilevante tra le iniziative del settore.
I due tornei, organizzati dall’Associazione S. Pio X Pallavolo di Loano con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano e con la collaborazione dell’A.S. Toirano e del Volley Team Finale Ligure, si svolgeranno nella palestra dell’I.T.C. di Loano e nei palazzetti di Toirano e Finale Ligure.
Nel terzo Memorial D. Dama sono otto le squadre che giocheranno: l’A.S.D. Pallavolo Carcare, l’A.S.D. Sampor Savona, il San Giorgio Volley Chieri, il Volley Team Finale Ligure, la San Pio X Loano, la Maurina Imperia, il Volley 2001 Garlasco e l’A.S. Toirano.
Saranno otto anche formazioni under 16 che si contenderanno il trofeo Guzzetti: l’A.S.D.
Pallavolo Carcare, l’A.S.D. Sampor Savona, il San Giorgio Volley Chieri, il Volley Team
Finale Ligure, la San Pio X Loano, la Maurina Imperia, il GS S.Francesco Al Campo Volley (TO) e Fortitudo Chiasso.
Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 15 inizieranno a Loano e Finale Ligure le partite del girone A e B del Trofeo Guzzetti. Gli incontri del girone C, in programma a Toirano prenderanno il via dalle 15.30.
Sempre sabato, a Loano e a Finale Ligure, a partire dalle 15.00, si svolgeranno gli incontri di qualificazione del terzo Memorial D. Dama.
Le squadre torneranno a giocare sugli stessi campi delle tre località, domenica 27 settembre, alle ore 9.00 e alle ore 10.10.
Alle 15.15, nella Palestra dell’Istituto Falcone a Loano, si giocherà la finale per il 1° - 2° posto del terzo Memorial “D.Dama” e dalle 16.30 si svolgerà l’incontro per l’assegnazione del Trofeo Guzzetti.

Nessun commento: