
Nel torneo individuale, disputato domenica, straordinaria vittoria nel torneo ‘Veteran’ per Mimmo Zaffino, tesserato in settimana per il club matuziano (proveniente dal Cts Genova) che bissa la vittoria di Alessandro Arca a Bologna. Da notare anche la semifinale per Giuseppe Ricci. Nel torneo ‘Open’ il miglior risultato è arrivato Gianfranco Calonico, battuto nei quarti dal fortissimo Salvati con il minimo scarto (1-2). Purtroppo usciti nel girone eliminatorio: Edoardo Mori, Gianfranco Mastrantuono, e l’altro neo acquisto del Master, Davide Ricci.
La trasferta di Casale, come spesso capita per il ‘Master Sanremo’, è stata resa possibile dalla straordinaria collaborazione della concessionaria ‘Auto 3’ di Sanremo, in corso Imperatrice e corso Inglesi.
Prossimo appuntamento per il Master Sanremo: domenica prossima a Ferrara, al ‘Satellite’nazionale con la partecipazione del Ferrarese Jacopo Feletti e del milanese Luca Martinelli.. Il Subbuteo Club Master Sanremo sarà presente anche all’Open di Napoli (il 4 e 5 ottobre) ed al Super 9 di Firenze, l’11 e 12 di ottobre. Chiunque fosse interessato a contattare il club per iniziare o riprendere l'attività, può consultare il sito Internet: http://www.subbuteomastersanremo.it/.
Nessun commento:
Posta un commento