lunedì, settembre 21, 2009

Successo di partecipanti al "Giro delle mura di Loano"

Record di partecipanti ( quasi 500 tra adulti e bambini ) per la terza edizione del Giro delle Mura di Loano – Memorial Paolo Romanisio che si è svolta sul lungomare e nel centro storico di Loano.
A tagliare il traguardo dei 10000 metri per primo è stato Armando Sanna ( società Cover Mapei Verbania )con il tempo di 31’42” che ha preceduto Unai Castrillejo ( Città di Genova ) giunto secondo con 31’55” e Andrea Giorgianni (Delta Spedizioni ) 32’13”.
Per le donne prestigiosa affermazione di Emma Quaglia ( Cus Genova ) con il tempo di 33’04 che ha staccato la ex olimpionica di maratona Ornella Ferrara (Bovisio Masciago ) con 34’53” e Giorgia Robaudo ( Cus Genova ) 35’ 34”.
Oltre i risultati sportivi sono da segnalare la grandissima partecipazione di amatori ed appassionati che hanno animato le strade della città sino dalle prime ore del mattino per concludere con la premiazione sul palco del Giardino del Principe.
Un successo sportivo e di pubblico che premia l’organizzazione di una gara che sta diventando un punto di riferimento assoluto e sta ritagliandosi un ruolo di grande visibilità nel panorama delle corse su strada.

Nessun commento: