giovedì, settembre 06, 2012

Individuati i responsabili del reato di rapina impropria ai danni del supermercato EUROSPIN di Sanremo

Nel pomeriggio di ieri personale di pendente, quale conclusione dell’attività di indagine svolta, ed in relazione a quanto richiesto dalla Procura della Repubblica di Sanremo, procedeva a sottoporre alle indagini i cittadini marocchini M.Y. ed E.R.R. rispettivamente classe 1985 e 1973 , ritenuti responsabili, in concorso, del delitto.
I fatti risalirebbero al 25 luglio scorso quando personale della volante, a seguito di richiesta, interveniva presso il supermercato apprendendo che vero le ore 18 due individui di chiara origine magrebina, una volta giunti alle casse per pagare la merce, occultavano merce varia nella convinzione di non essere stati notati.
Due dipendenti , resisi conto della situazione, si avvicinavano cercando di fermare i due giovani i quali, però, ricorrendo altresì all’uso della forza, riuscivano a garantirsi la fuga.
Sulla base delle descrizioni fornite dai dipendenti, veniva istituito un fascicolo fotografico, posto in visione ai due dipendenti – testimoni oculari – i quali inequivocabilmente individuavano nei citati soggetti , gli autori del reato.

Nessun commento: