venerdì, settembre 07, 2012

Dopo la pausa estiva riprende l'attività di Rinascimento e continuano numerose le adesioni in tutta la provincia

Sul piano politico siamo contenti di segnalare l’adesione alla nostra associazione del vice segretario regionale Udc, Antonio Sindoni, già consigliere comunale e assessore a Sanremo, che dichiara: “Ho assistito con molto interesse alla prima Conferenza programmatica dell’Associazione Culturale Rinascimento. Ho apprezzato il progetto politico che mira al superamento degli steccati ideologici e che
fonda le sue radici nel dialogo e nel confronto. Per mia convinzione e formazione politica sono molto attento a tutti gli sviluppi che all’interno della nostra società tendano a ricomporre e proporre una qualsiasi forma di partecipazione alla vita politica dei moderati. A Tonino Bissolotti mi lega la condivisione di diverse esperienze amministrative che mi hanno portato ad apprezzare l’uomo ed il politico. La sua recente iscrizione all’Udc mi ha ulteriormente convinto ad intraprendere un percorso comune che dia rappresentatività al nostro territorio e che sappia rappresentare in maniera compiuta le esigenze della nostra comunità. Per queste ragioni ho deciso di aderire a Rinascimento nella consapevolezza di contribuire tutti insieme al rilancio del nostro territorio".

Nessun commento: