lunedì, maggio 07, 2012

Trasmissione tv dedicata alla vita degli scapoli

Dal 9 al 13 maggio 2012 si svolgerà la trasmissione televisiva "Telerealtà" dedicata alla vita degli scapoli, che si terrà a Breil sur Roya, il primo dei sei villaggi francesi selezionati dal canale televisivo TF1.
Il programma televisivo nell’incontro tra 3 giovani celibi e 25 ragazze che raggiungeranno in autobus Breil, dopo un lungo viaggio in Francia. L'arrivo delle ragazze è previsto per mercoledì 9 maggio alle ore 10.00, in Piazza Brançion, dove in molti daranno a loro il benvenuto con animazioni.
Per l’occasione Francesco Lacalamita, dell’Associazione Culturale Itinerando di Ventimiglia, è stato contattato dall’emittente televisiva TF1, attraverso l’ufficio del turismo di Breil sur Roya, con la richiesta specifica di portare un gruppo di figuranti e arti varie per le riprese. Pertanto saranno presenti:
-il Gruppo di “Sbandieratori e Musici del libero comune marinaro di Ventimiglia”, diretti da Raffaele Regina;
-il Gruppo di figuranti “Ente Agosto Medievale di Ventimiglia”, diretti da Claudio Olivieri
Tutti i villaggi e frazioni della Roya - Bevera: da Tende a La Brigue, da Fontan a Saorge, da Sospel a BREIL saranno conosciuti in tutti i loro aspetti in televisione nei mesi di luglio / agosto, un impatto straordinario telematico, che coinvolgerà anche i 2 gruppi provenienti dalla città di Ventimiglia, con grande visibilità sul panorama televisivo nazionale francese.

Nessun commento: