sabato, maggio 12, 2012

AD ALBENGA È GIÀ ESTATE CON MISS ITALIA 2011


Giornata ingauna per Stefania Bivone, ospite speciale di Mille Volte Moda Estate
Miss Italia 2011 Stefania Bivone apre la stagione delle manifestazioni estive di Albenga 2012. La quinta edizione di Mille Volte Moda, consueta sfilata di moda di fine primavera organizzata dall'associazione dei commercianti di Via dei Mille con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Albenga, non poteva ottenere risultato migliore, con la presenza eccezionale della special guest Stefania Bivone, eletta Miss Italia 2011, ad Albenga grazie al negozio La Vie en Rose ed allo sponsor Luciano Barachini, rappresentato dal titolare Marco Barachini. Una Via dei Mille gremita si è così nuovamente trasformata, grazie alla stupenda Stefania ed alle tante altre bellezze locali che hanno sfilato (tra cui la finalista di Miss Padania Rebecca Sciascia e Miss Albenga 2011, Giulia La Morticella), nella Via della Moda di Albenga, con una passerella di oltre trentacinque metri, la musica di Igor Strazzoni e la presentazione di Giorgia Bassano.
Inaugurata con il “taglio del nastro” dal Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, la sfilata ha visto la partecipazione di diversi negozi di Via dei Mille, tra cui Chicca Marchesi con l'Officina della Moda ed Esercito Italiano, La Vie en Rose, Mary Poppins, Eleganza Sposa, Barbara, Riflessi d'Oro, Emporio Chic, Primizie, AL 56, Centro TIM, Beyond Beauty e A Caffetea; le acconciature ed il trucco erano invece a cura di M&M, Centro Estetico Libera e Top Line.
Per Miss Italia 2011, prima e dopo la sfilata, in cui è stata accolta da un'ovazione dal pubblico presente, un tour della Città di Albenga. Una volta scesa dalla passerella, accompagnata da due “guide” d'eccezione come il Sindaco Rosy Guarnieri ed il Vice Sindaco con delega al Turismo Mauro Vannucci, la giovane Stefania ha visitato il Centro Storico ingauno, posando sotto le torri e vicino al Battistero, ma anche dalle parti della Cantina degli Artisti di Dino Vio dei Fieui di Caruggi.

Nessun commento: