lunedì, luglio 18, 2011

Striscia la Notizia "scende in campo" ad Alassio per Solidarietà

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21.30, nel campo Loreto, ad Alassio, si svolgerà la partita di calcio a 7 “Striscia la notizia” contro gli “Amici del Malco e Tomagnini OPS Team”, organizzata dall’Agenzia di Spettacolo Eccoci Eventi, dalla MM61 e dalla società calcistica Baia Alassio 1921, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Alassio.
L’iniziativa, che si propone di raccogliere fondi per la sezione alassina “Donare un Sorriso” dell’A.I.F.A. , prenderà il via alle ore 18.00 con il 4° Torneo Memorial Carlo Tomagnini, quadrangolare di calcio che coinvolgerà le squadre Baia Alassio (Mister), Bagni Marini Alassio, ONLUS A.I.F.A. e DJ Locali.
La sera, alle 21.30, gli inviati del Tg satirico di Striscia La Notizia sfideranno sportivamente la squadra formata dagli Amici del Malco e Tomagnini OPS Team.
“Ringrazio Antonio Ricci e Lorenzo Beccati – dice l’Assessore Rinaldo Agostini - per aver nuovamente messo in campo la squadra di Striscia la Notizia a favore di un’associazione alassina, che utilizzerà i fondi raccolti per aiutare i bambini malati o con gravi disagi. Gli organizzatori si sono mobilitati per creare un’occasione importante di solidarietà e sono certo che la città non farà mancare il suo contributo.”
Nella squadra della seguitissima trasmissione televisiva di Antonio Ricci giocheranno: Lorenzo Beccati, Il Mago Casanova, Moreno Morello, Giampaolo Fabrizio (Vespa), Luca Cassol (Capitan Ventosa), Mingo, Vittorio Brumotti, Luca Galtieri, Felice Centofanti (ex calciatore di Genoa e Inter), Alessandro Corallo (Redazione di Striscia), Daniele Balestrino (Redazione di Striscia) Simone Barbato (il mimo di Zelig), Luigi Gualco (alassino ex giocatore della Cremonese), Marco Nappi (ex giocatore del Genoa) con la straordinaria partecipazione del Gabibbo.
Gli Amici del Malco e Tomagnini OPS Team schiereranno in campo: Roberto Avogadro (Sindaco di Alassio), Matteo Monti /Pres. Del Consiglio Comunale Alassio), Chicca Ienca (Cons. Delegato alla Cultura Alassio), Giacomo Nattero (Ass. Verde Pubblico), Matilde Tomagnini (Promoter), Stefano Bertolaso (Presidente Opel Attiva), Andrea Puricelli (Titolare O.P.S.) Angelo Campisi (titolare Victor Promotion), Tino Cassata (Barclay’s), Diego Bozzano (Floricoltore), Nino Insolito (titolare Inso Impianti), Rino Pollio (Centro TIM e WIND Albenga), Bartolomeo Ravera (imprenditore), Massimo Mirone (MM Costruzioni), Patrizia Boscione (commerciante), Elena Dilatte (Villaggio degli Ulivi), Mario Roba (Marlo Flor), Mario Damonte (impresario), Sandro Diomedi (Campeggio C’era una volta) e il Mister Amedeo Dilatte (Villaggio degli Ulivi). Presidenti della squadra Angelo Vinai (Baia Alassio 1921) e Sergio Malco (MM61).
Arbitro della partita sarà Marco Detori e guardalinee saranno Filippo Rodino e Carlo Dilda.
Cronista della partita a bordo campo sarà l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport, Rinaldo Agostini.

Nessun commento: