mercoledì, maggio 04, 2011

TRASPORTO ECCEZIONALE, LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Per il transito notturno del trasformatore divieto permanente di sosta e fermata da levante a ponente della città e divieto di transito ai pedoni in via Matteotti e piazza Colombo. In occasione del trasporto eccezionale del trasformatore dalla centrale di produzione Getra alla sottostazione Terna di Camporosso effettuato dalla ditta Aliani Autotrasporti, il settore Lavori Pubblici-Servizio Viabilità del Comune ha provveduto a modificare temporaneamente la viabilità.
Le disposizioni, in vigore a partire dalle ore 22.00 di giovedì 5 maggio alle ore 06.00 di venerdì 6 maggio 2011, e comunque fino al termine del transito del carico, prevedono:
• DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE FORZATA in corso Mazzini, corso Cavallotti, corso Garibaldi, piazza Colombo, Via Matteotti, corso Imperatrice, corso Matuzia, corso Marconi per il periodo del transito del carico
• DIVIETO DI TRANSITO PEDONALE su via Matteotti e piazza Colombo. Vista la particolarità del trasporto eccezionale, saranno presenti la squadra di intervento del Servizio Viabilità e agenti di Polizia Municipale per l’intero percorso e per le strade che si intersecano, prevedendointerruzioni temporanee del transito. «Consigliamo a tutti gli utenti della strada – è l’invito che arriva dal Comando del corpo di Polizia Municipale – di limitare allo stretto necessario l’uso dei veicoli nelle strade interessate dal passaggio del carico eccezionale.
Attenzione anche ai pedoni, che non potranno passare in via Matteotti e piazza Colombo, pena le sanzioni previste dall’ordinanza». In concomitanza con il trasporto del carico, nella notte tra il 5 e 6 maggio è stato sospeso il lavaggio strade in via Galilei.

Nessun commento: