venerdì, maggio 27, 2011

Presentato "Blue Summer Event" progetto pilota per la stagione balneare sanremese

"Blue Summer Event" è il progetto presentato stamani (foto) e che andrà ad inaugurare la stagione balneare della città dei fiori. Ad illustrare tutti gli eventi in programma venerdì 3 giugno il presidente provinciale degli Assobalneari Confindustria Paolo Renda, con il consigliere comunale Luca Lombardi e alcuni associati rappresentanti degli stabilimenti balneari. Sono 17 gli stabilimenti balneari su 44 che hanno aderito all'evento che si svolgerà in un night and day all’insegna dello sport, del divertimento e della musica ed altro ancora.
Un fine settimana ricco di eventi nelle spiagge di Sanremo mentre alcuni eventi quali il torneo di beach volley, proseguiranno fino a domenica.
Con Blue Summer Event si avvia una prima base di promozione organizzata tra gli associati Confindustria e l’amministrazione comunale per il rilancio del turismo balneare nella città dei fiori che include anche una sinergia con gli alberghi.
Un progetto pilota che sarà ripetuto con altre appuntamenti estivi. Tra gli altri eventi figuarano: il vela calcio volley ai bagni Morgana dal 13 giugno al 30 luglio per il Sanremo summer camp: settimane sportive a cielo aperto per bambini da 5 a 14 anni.

Nessun commento: