venerdì, maggio 27, 2011

I progetti della LILT presentati alla cena di ieri sera

Ieri sera, nella splendida cornice del Grand Hotel de Londres di Sanremo, si è tenuta l’annuale cena di beneficenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia, giunta alla sesta edizione. La partecipazione è stata notevole, sono infatti intervenute le rappresentanze di tutte le realtà socio-economiche della provincia, oltre a tanti amici e sostenitori.
Dopo l’aperitivo, servito a bordo piscina, la cena è proseguita nel salone imperiale con il piacevole intermezzo del comico di Zelig Pablo Scarpelli.
A tutti i presenti è stato consegnato, a ricordo della serata, un originale gadget offerto da Ufficiostile di Sanremo.
Il Presidente provinciale LILT, Dott. Claudio Battaglia, dopo aver ringraziato i convenuti e portato i saluti del Presidente Onorario Dott. Giovanni Lotti, impossibilitato a partecipare, ha illustrato i principali obiettivi della LILT per il futuro: l’acquisto di un auto per il trasporto dei pazienti oncologici dagli estremi della provincia ai centri di terapia; l’apertura di un ulteriore punto di informazione a Imperia; l’incremento delle sinergie con l’ASL1 per accrescere le realtà di screening.

Nessun commento: