sabato, maggio 28, 2011

L’EPT RADDOPPIA A FINE OTTOBRE NUOVO APPUNTAMENTO UN ‘OPPORTUNITA’ PER IL CASINO E PER SANREMO

Si sono appena sopiti gli echi della semifinale Ept 2011 che ha portato a Sanremo per dieci giorni mille pokeristi e che ha visto consegnare il ricco montepremi del valore complessivo di 2,8 milioni di euro, € 930.000 al solo vincitore, che la casa da gioco raddoppia, ospitando per fine ottobre una nuova tappa dell’European Poker Tour.
L’Ept è l’ appuntamento clou nell’universo dei tornei di Hold’em poker, attesissimo tra gli appassionati, un evento che significa sale gremite per il casinò e strutture ricettive e commerciali da tutto esaurito in città e spesso nel comprensorio.
Il Casinò è riuscito a farsi assegnare una tappa addizionale nel corso del 2011.
Si tratta di un grande sforzo per il casinò che ancora una volta si consacra capitale dell’Hold’em poker, il gioco di carte del momento, che riesce a coniugare gioco on line e sfide ai tavoli in una sinergia che contraddistingue il pokerista di nuova generazione, che imparato a conoscere ed apprezzare le sale da gioco sanremesi.
L’offerta in termini di eventi di gioco legati all’Hold’em poker non termina qui. Sanremo ospita due tappe dell’Ipt , il campionato Italiano di categoria, anche questo ormai di casa a Sanremo.
I migliori giocatori nazionali si fronteggeranno nella tappa di luglio e quindi in quella di dicembre, due tornei che si presentano particolarmente interessanti.
Gli organizzatori li hanno infatti contraddistinti con il termine 2innovativi” presenteranno nuove formule di gioco per aumentare la competitività e quindi il divertimento degli antagonisti ai tavoli.

Nessun commento: