
Si tratta del terzo Agorà vinto da (foto) Federico Crespi & Associati in 3 anni: i due precedenti furono conquistati con la campagna 2008 del Festival dei Fiori. “Si tratta di un premio prestigioso – dice Federico Crespi – che conferma la qualità delle nostre proposte creative e che ci posiziona su livelli estremamente importanti e di grande responsabilità. È un premio che condivido con tutti i miei collaboratori e con i Clienti, che dell’agenzia sono il patrimonio più importante”.
Grazie alla campagna “Scopri la Magia” e all’ottima copertura mediatica dell’evento, il Festival dei Fiori – svoltosi tra il 12 e il 15 marzo alla Reggia della Venaria Reale (Torino) – ha registrato un successo notevole, testimoniato dagli oltre ventimila biglietti staccati dalla Reggia di Venaria nell’arco della tre giorni floreale.
Federico Crespi & Associati è un’agenzia di pubblicità con sede a Sanremo. Svolge l’attività di consulente nel settore della comunicazione d’impresa, attraverso lo studio e la realizzazione di strategie personalizzate. Lavora per numerosi clienti in svariati settori, Grande Distribuzione, Prodotti di Bellezza, Banche, Merchandising, Florovivaistica, Ambiente, Turismo, Eventi, Spettacoli, Cultura, Servizi, Enti Pubblici, Istituzioni etc. Nel giugno del 2006, Federico Crespi & Associati ha dato vita, insieme a 5 altre qualificate agenzie, ad ORCHEXTRA, un network nazionale che, oltre a coprire capillarmente il territorio italiano, ha l’obbiettivo di esaltare le specificità individuali, elevando le qualità messe a disposizione dei clienti. Dal giugno 2007 ORCHEXTRA aderisce ad Eurada, network europeo di agenzie di comunicazione pubblicitaria. Per ulteriori informazioni sull’agenzia e sui network, i clienti, i lavori, le esperienze e le professionalità, consultare il sito www.fcea.it, il sito www.orchextra.it e il sito www.eurada.net.
Il Premio Agorà viene consegnato ogni anno a Palermo alle agenzie che si distinguono per originalità, strategie e pianificazione, e rappresenta un importante riconoscimento nel panorama pubblicitario italiano. Il Premio Agorà, inoltre, è l’unico a premiare anche le campagne pubblicitarie realizzate su scala locale e regionale.
Nessun commento:
Posta un commento