
Fra i campioni, Edwina Alexander, quinta nel ranking mondiale e Daniel Deusser, brasiliano due volte medaglia d'argento alle Olimpiadi.
"Una manifestazione importante - così la definisce il vicesindaco (foto) Claudia Lolli, intervenuta alle premiazioni di ieri -. Che porta turismo e grandi nomi. Un grande e ripagato sforzo da parte della Società ippica Sanremo. Una manifestazione che va aiutata e incoraggiata".
Anche l'assessore (fra le cui deleghe c'è quella allo sport) Alessandro Il Grande è intervenuto al Solaro a premiare i vincitori. Il Grande proprio ultimamente si è avvicinato all'equitazione apprezzandola. "Uno sport che ha un grande fascino - spiega -. Molto bello peché si è a contatto con il verde e la natura. Uno sport che, pur comportando come giusto una competizione, offre insieme momenti di relax. L'ippica non era una disciplina che seguivo. Ora riscontra interesse da parte mia. Penso che il concorso concluso sia stato un ottimo evento, con grandi personaggi del mondo dell'ippica. C'è ampia soddisfazione da parte dell'Ammistrazione comunale".
Nessun commento:
Posta un commento