mercoledì, marzo 03, 2010

L'Olio Dop sulle tavole dei Vip

Ha avuto grande successo l’iniziativa ‘gastronomica’ proposta dal Consorzio per la tutela dell’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. Riviera Ligure insieme al Civ di piazza Bresca, presieduto da Andrea Di Baldassarre. Durante la settimana del Festival della Canzone Italiana di Sanremo i famosi ristoranti di Piazza Bresca hanno proposto l’olio DOP Riviera Ligure all’interno della loro cucina e sulle tavole, frequentate dai grandi nomi della canzone e dello spettacolo. Tutti gli ospiti hanno così potuto assaggiare una vera prelibatezza della Liguria gustando un olio 100% ligure, garantito, tracciato e certificato.
“Siamo entusiasti del risultato di questa iniziativa promozionale – ha commentato Francesco Bruzzo, presidente del Consorzio di Tutela – e, considerato l’apprezzamento degli operatori e di tutti i vip presenti, ci auguriamo abbia presto anche un grande in termini commerciali”.
Tra le numerose personalità presenti, si sono simpaticamente prestati all’obiettivo fotografico di Rine Guerriero (Foto Immagine Imperia) Bianca Guaccero, Malika Ayane, Pupo, Emanuele Filiberto, (foto) Toto Cutugno, Enrico Ruggeri, Andrea Mirò, i Decibel, Cristina Del Basso, Massimo Gilletti, Miguel Bosè, Belen Rodriguez.

Nessun commento: