giovedì, aprile 26, 2012

Rugby: incontro a ranghi misti fra Sanremo, Imperia e "Old"

Nell'ottica di un progressivo consolidamento della sinergia fra Sanremo Rugby e Imperia Rugby, sul campo di Baitè è andato in scena lo scorso weekend un incontro-spettacolo a ranghi misti.
Folto il plotone dei leoni biancoazzurri: al fianco dei "Seniores" parcheggiati nel capoluogo per il campionato di Serie C, infatti, si sono disimpegnati anche gli atleti "Under 20" che hanno appena concluso proficuamente la stagione in prestito al CUS Genova.
Ne è scaturito un incontro piacevole, non eccessivamente frammentato da falli di gioco ed errori tecnici, ma anzi ricco di mete (fra i sanremesi, a segno Piana, Battistotti, Correddu, Maceri e Capelli) e di giocate "alla mano" fin dai propri 22 metri. A supervisionare lo svolgimento del match, il tecnico Flavio Perrone, vero collante fra le due realtà provinciali e, in questa stagione, degnissimo head coach di quella che possiamo definire una "franchigia in embrione". Fra i debuttanti, menzione d'onore per il giovanissimo Orsi: una prestazione coraggiosa e di sostanza che funge da vetrina per l'intero settore giovanile matuziano, in netta e costante crescita sia numerica sia qualitativa.

Nessun commento: